Facebook  -  Twitter      

Questo forum fa uso dei cookie
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare i dettagli del tuo login o della tua ultima visita. I cookie sono piccoli files di testo salvati nel computer; i cookie da noi utilizzati sono relativi unicamente ai servizi da noi forniti direttamente o dai banner pubblicitari. I cookie su questo forum salvano inoltre i dettagli relativi alle discussioni lette e alle tue preferenze personali. Sei pregato di selezionare il tasto OKAY se sei consapevole della presenza di questi files e ci autorizzi ad utilizarli per le informazioni specificate.

Indipendentemente dalla tua scelta un cookie verrà salvato per memorizzare nel tuo pc la risposta a questo form. Puoi modificare le impostazioni relative ai cookie nelle preferenze del tuo browser.

• 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida: Internet Key su RouterOS

Elimina Dial on demand

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
MTCNA Certified
MTCRE Certified
------------------------------
www.routerositalia.it
www.ubntitalia.it
Cita messaggio

Grazie mille per la risposta, ma

Se elimino solo la spunta Dial on Demand mi esce la scritta : Reseting Link .....

Resta ferma cosi e non fa null'altro , ho provato anche a chiudere e rientrare oppure disabilitare e riabilitare l'interfaccia ma resta fermo su quella scritta senza andare avanti .
Cita messaggio

Riparti con una configurazione pulita

MTCNA Certified
MTCRE Certified
www.routerositalia.it
www.ubntitalia.it
Cita messaggio

Allora ho eliminato l'interfaccia , resettato tutto e ricreato tutto da zero ho ottenuto questo risultato : 

[Immagine: attachment.php?aid=527]

ora sta ripetendo a ciclo , ciò che si legge nel LOG  ---- dopo dialing out  è uscito : 

Terminating 
Disconnected

initializing
reseting link

come prima si blocca qui senza dare altri risultati .

allego qualche altra info 

.png   Immagine.png (Dimensione: 22,89 KB / Download: 8)

Allegati
.jpg   PppModem.jpg (Dimensione: 107,61 KB / Download: 61)
Cita messaggio

RISOLTO TUTTO , sono riuscito a farlo collegare con le ultime impostazioni comunicatemi e faccio un riassunto degli altri problemi che ho riscontrato .

La configurazione era corretta quindi senza il : DIAL ON DEMAND
inserisco solo APN VODAFONE , ricreo la connessione e lascio la connessione PPP disabilitata.

A causa di vari inserimenti di altre chiavette USB l' indice dei dispositivi era aumentato arrivando sino a USB10 , per tale motivo ho eliminato qualche USB rilevata e reinserendo la Huawei ho verificato che fosse connessa come USB1 in seguito ho verificato il canale di comunicazione con il comando :

/system serial-terminal usb2 channel=0

verificando i vari Channel e quando ho ricevuto risposta ho sostituito nella schermata della connessione PPP il relativo Channel e la connessione è andata a buon fine.

Kikko ti ringrazio ancora per le risposte ricevute.
Cita messaggio

Prego

MTCNA Certified
MTCRE Certified
www.routerositalia.it
www.ubntitalia.it
Cita messaggio

Io ho usato la RB951 con chiavetta ma usando un altra configurazione; ho disabilitato la richiesta del pin dalla sim poi lato mikrotik ho fatto:
- dhcp client su lte
- nat
- creato bridge ed assegnato ip e dhcp server
- collegato bridge ad una eth
- aggiunta route 0.0.0.0/0 su lte
Cita messaggio

[-]
Condividi/Segnala (Mostra tutti)
Facebook Linkedin Twitter