Facebook  -  Twitter      

Questo forum fa uso dei cookie
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare i dettagli del tuo login o della tua ultima visita. I cookie sono piccoli files di testo salvati nel computer; i cookie da noi utilizzati sono relativi unicamente ai servizi da noi forniti direttamente o dai banner pubblicitari. I cookie su questo forum salvano inoltre i dettagli relativi alle discussioni lette e alle tue preferenze personali. Sei pregato di selezionare il tasto OKAY se sei consapevole della presenza di questi files e ci autorizzi ad utilizarli per le informazioni specificate.

Indipendentemente dalla tua scelta un cookie verrà salvato per memorizzare nel tuo pc la risposta a questo form. Puoi modificare le impostazioni relative ai cookie nelle preferenze del tuo browser.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Mikrotik] Proteggere la routerboard

http://www.mikrotik.com/download
MTCNA Certified
MTCRE Certified
------------------------------
www.routerositalia.it
www.ubntitalia.it
Cita messaggio

ok, con google chrome non mi funzionava la pagina... o scaricato tutto quello che céra da scaricare e cioé:
All_package
Netinstal
wireless-fp

fatto questo ho trascinato il package nella /files ... domanda devo eliminare i files esistenti?
Cita messaggio

(08-07-2014, 06:57)Newcontex Ha scritto: ok, con google chrome non mi funzionava la pagina... o scaricato tutto quello che céra da scaricare e cioé:
All_package
Netinstal
wireless-fp

fatto questo ho trascinato il package nella /files ... domanda devo eliminare i files esistenti?
devi caricare solo all packages solo dopo averli estratti e basta il resto no. i file che ci sono di default li devi lasciare
MTCNA Certified
MTCRE Certified
www.routerositalia.it
www.ubntitalia.it
Cita messaggio

cosi ho fatto... ho eseguito il /system reboot... e... cosa dovrebbe accadere? perché in alto vedo sempre la versione 5.26
Cita messaggio

salti qualche passaggio non può essere , ripeti l'operazione con estrema precisione e prima del reboot verifica che tutti i file sono stati caricati
MTCNA Certified
MTCRE Certified
www.routerositalia.it
www.ubntitalia.it
Cita messaggio

Se sapessi come allegarti la videata ti mostrerei che il package con tutti i suoi file é presente nella lista file posizionata sotto il file di backup RB750_1WAN ecc ecc... dopo che l'ho trascinata (Drag&Drop) all'interno della finestra Files o devo trascinarla nella finestra /Sytem Package list?

La data é importante? perché mi da la data del 1970...
non saprei cos'altro guardare...
Cita messaggio

(08-07-2014, 07:11)Newcontex Ha scritto: Se sapessi come allegarti la videata ti mostrerei che il package con tutti i suoi file é presente nella lista file posizionata sotto il file di backup RB750_1WAN ecc ecc... dopo che l'ho trascinata (Drag&Drop) all'interno della finestra Files o devo trascinarla nella finestra /Sytem Package list?

La data é importante? perché mi da la data del 1970...
non saprei cos'altro guardare...

devi trascinare il tutto nella cartella file
MTCNA Certified
MTCRE Certified
www.routerositalia.it
www.ubntitalia.it
Cita messaggio

perfetto, cosi ho fatto almeno 10 volte ma continua a non succedere nulla.
Nella finestra /system Package list appare sempre il package con la versione 5.26

ho pensato che la data fosse importante e quindi ho eliminato il package, ho impostato la giusta ora in /System Clock e ho ricaricato il package e ho rebottato con /System Reboot.

Morale: non é cambiato niente... in alto mi dice sempre ver. 5.26

Altro problema,,, al rebottare perde l'impostazione della data cioé ritorna al 1970... sará che questo Router é difettoso?

OK ora funziona ed é aggiornato... occorreva trascinare i singoli files e non strascinare la directory completa...
Cita messaggio

Hai scaricato i pacchetti per la routerboard giusta ??? Se noti sul sito mikrotik esistono diverse piattaforme.
Per quanto riguarda la data l'unica soluzione è impostare un Client NTP dalle impostazioni che aggiorna l'orario al riavvio ma chiaramente la RouterBoard deve essere connessa ad internet o comunque deve poter comunicare con il Server NTP.
Cita messaggio

[-]
Condividi/Segnala (Mostra tutti)
Facebook Linkedin Twitter